| D50 1954 Motore anteriore a 8 cilindri a V di 90 gradi. Cilindrata 2488 - Potenza 250 CV a 8100 giri. Anni di attività: 1955- 56- 57. Nel 1956 Juan Manuel Fangio con questa macchina vince il campionato mondiale. |
|
| D50-801 1957 Motore anteriore a 8 cilindri a V di 90 gradi. Cilindrata 2500 - Potenza 265 CV a 8000 giri. Anni di attività: 1957. Musso, Collins e Hawthorn ottennero molti piazzamenti, ma nessuna vittoria in gare valide per il mondiale. |
|
|
| 246 1958 Motore anteriore a 6 cilindri a V di 65 gradi. Cilindrata 2417,33 - Potenza 270 CV a 8300 giri. Anni di attività: 1958. Nel 1958 Mike Hawthorn con questa macchina vince il campionato mondiale. |
|
| Dino 156 1961 Motore posteriore a 6 cilindri a V di 65 gradi. Cilindrata 1476,60 - Potenza 185 CV a 9200 giri. Anni di attività: 1961- 62. Nel 1961 Phil Hill con questa macchina vince il campionato mondiale. |
|
|
| 158 1964 Motore posteriore a 6 cilindri a V di 90 gradi. Cilindrata 1489,23 - Potenza 210 CV a 11000 giri. Anni di attività: 1964- 65. Nel 1964 John Surtess con questa macchina vince il campionato mondiale. |
|
| 512 1964 Motore posteriore a 12 cilindri a V di 180 gradi. Cilindrata 1489,63 - Potenza 220 CV a 12000 giri. Anni di attività: 1964- 65. |
|
|
| 312 1966 Motore posteriore a 12 cilindri a V di 60 gradi. Cilindrata 2989,56 - Potenza 375 CV a 10000 giri. Anni di attività: 1966- 67. |
|
| 312 1969 Motore posteriore a 12 cilindri a V di 60 gradi. Cilindrata 2989,56 - Potenza 436 CV a 11000 giri. Anni di attività: 1969. |
|
|